Feed RSS

“Il piccolo principe” (A. De Saint-Exupéry)

Inserito il

Regalato a sorpresa da Laura qualche settimana fa (ultimamente tutto ciò che dichiaro di desiderare anche vagamente, compare subito nelle mie mani: che figata! Vi amo!), l’ho letto in una sera.
Trovo che sia una storia molto più per adulti che non per bambini, proprio perché descrive molto bene la crescita.

La trama credo la conosciate tutti, mi sa che sono l’unica della mia età a non averlo mai letto prima… è pazzesco, lo rileggerei mille volte per cogliere tutti i messaggi. Ho trovato addirittura superflue le note biografiche sull’autore, è talmente chiaro.

Comunque da rileggere sicuramente.

Una risposta »

  1. Letto in lingua, era piaciuto molto anche a me!

    Rispondi

Rispondi

