Feed RSS

Menu di oggi

Inserito il

La scelta del “cosa cucinare a pranzo” si basa su “cosa sta andando a male in frigo”.
Non avendo mai tempo per fare una spesa seria, appena ho una giornata libera mi fiondo in un iper e compro di tutto ripromettendomi di provare e inventare un milione di ricette. Solo che pranzo da sola, quindi magari 1786739 portate non me le cucino.

Questo porta a realizzare piatti veloci con cose che di solito si hanno in casa, tipo…

pestomelanz

…NON SO PERCHE’ SEMBRI BLU (non ho le skills per fare le foto col cellulare), comunque vorrebbe somigliare a PASTA DI KAMUT CON PESTO ALLE MELANZANE.

Seguirebbe la pubblicazione della ricetta ma, sorpresa!, ho deciso che a meno che non ci siano decine di lettori che me la chiedono (ahah, che sarcasmo), non la scriverò, questa ed altre. Quindi, pochi e intimi amici, mandatemi mail se volete conoscere i segreti della cucina blemesca.

Per proteste, pregasi commentare

»

  1. Pesto alle melanzane? Ne ho bisogno!

    Rispondi
  2. “La scelta del “cosa cucinare a pranzo” si basa su “cosa sta andando a male in frigo”.”

    Grande!

    Io voglio la ricetta 🙂

    Rispondi
  3. Ma che diavolo è la pasta di kamut?!?!
    Comuque spara fuori la ricetta dai

    Rispondi

Rispondi

