Feed RSS

Hello world!

Inserito il

Welcome to WordPress.com. This is your first post. Edit or delete it and start blogging!

(sì, è il testo di default, però lo lascio lo stesso)

Benvenuto al mondo, nuovo blog!
 
Questo è il secondo blog che creo. Perché la necessità di averne un secondo?
Sicuramente per svago, ma anche per sfogo.
Nell’ultimo anno ho subìto dei cambiamenti forti e tutto, dentro e intorno a me, si è trasformato in qualcosa di nuovo. Con cui devo ancora imparare a convivere, non so quanto mi ci vorrà.
L’espressione “artistica”… ok, pensando per cosa userò questo spazio, proprio “artistico” è l’aggettivo meno adatto ma, volevo dire… ho bisogno di scrivere/disegnare/FARE. E no, non mi basta “fare” nel mio piccolo. Ho proprio voglia di condividere questo passaggio con qualcuno, che io conosca fisicamente oppure no. Per cui siate carini e supportatemi. Un commento, un saluto: mi è utile, anche se sembra una richiesta un po’ patetica.
 
Resterà attivo wonderblema.spinder.com che userò per i resoconti dei concerti e basta, credo. Qui se cercate qualcosa di più Hip Hop rimarrete delusi – è proprio uno spazio personale.
 
Sono benaccetti consigli tecnici – chi mi conosce sa della mia totale NON-dimestichezza coi blog.
 
Da oggi si comincia!
»

  1. ahahah anche tu col blog rap-culinario, always the same. appena inizi a scriverci lo linko, let me know.

    Rispondi
  2. Eccoti! Un bacino, e auguri per il nuovo spazio

    Rispondi
  3. consiglio tecnico: una sistematina-ina-ina al layout? ai colori? magari poi ne parliamo eh.

    Rispondi

Rispondi

